mercoledì 9 febbraio 2011

Corsi a Milano: artisti si continua a diventare

La chiave della libertà espressiva  

Siamo al giro di boa di metà stagione e guardiamo alla primavera con molto entusiasmo. La prima parte del corso (ottobre – gennaio) ci ha dato grandi soddisfazioni. Il successo dell’orario serale (con allievi più giovani) e i visiting students, pittori e pittrici venuti dall’estero (Canada, Brasile) a fare un a stage da noi. Per non parlare dei progressi sempre più rapidi e misurabili dei nostri allievi regolari.

Il nostro metodo d’insegnamento continua ad affinarsi e a dimostrare tutta la sua efficacia. E’ probabilmente unico nel suo genere. Il nostro approccio alla pittura è mirato e progressivo, le difficoltà tecniche sono sdrammatizzate riducendole all’applicazione pratica di concetti resi molto semplici e trattati uno per volta.

Crediamo che la tecnica sia la chiave della nostra libertà espressiva ma formare dei pittori non ci basta. La nostra ambizione è di coltivare degli artisti, trasmettendo fin dal primo momento il senso di ogni piccolo passaggio nel nostro progetto. Lo abbiamo sempre detto: artisti si diventa!

Vedi l'offerta in corso

Buona pittura – Francesco Fontana Fare Pittura Associazione

Nessun commento:

La firma che mi ricorda la guarigione

Cinque anni dal mio 'Pesce d'aprile' ~ Il primo aprile di cinque anni fa subivo un'operazione chirurgica di otto ore che ha ...

Ti potrebbe interessare