Saranno una rivelazione per il tuo gruppo
L'inizio di questa stagione ha brillato per grande energia creativa e un forte senso di comunità. Tre workshop tenuti in altrettanti fine settimana nel Nord Italia sono stati un'esperienza esaltante, sia per me che per i partecipanti.
"Grazie per la bellissima esperienza e gli insegnamenti molto utili, alla prossima!"
"Alla prossima" è il messaggio più frequente che ricevo seguito da inviti entusiasti in altre città Italiane e all'estero.
![]() |
Credo che la chiave sia il mio approccio: ogni incontro si concentra su un tema specifico che va oltre il semplice soggetto (ritratto, paesaggio, ecc.). Parliamo di armonia, composizione, creatività, uso del pennello, emozioni. Tutte cose (mi dicono) che nessuno ha mai spiegato loro. Unite al racconto di esperienze trasformative nella mia lunga vita artistica.
L'illuminazione che non ti aspetti
Gli allievi apprezzano anche la parte teorica e le esercitazioni concentrate su un unico concetto. I soggetti nei miei workshop sono spesso solo un pretesto, e quasi mai sono uguali per tutti. Questo metodo fa si che i partecipanti tornino a casa con almeno una 'rivelazione', ciò che fa scattare una marcia in più nel loro modo di dipingere.
Facciamo un piano insieme
Il mio calendario per il 2026 si sta rapidamente riempiendo. Se vuoi offrire al tuo gruppo un'esperienza che li sorprenda e gli riveli cose inedite sull'acquerello e sulla pittura in generale -- non esitare a contattarmi, anche con molto anticipo. Troveremo insieme le date e la formula più interessante per voi!
Buona pittura! Francesco Fontana
workshops@francescofontana.com
Cell 338 1328003
| Scrivimi |



Nessun commento:
Posta un commento