lunedì 21 gennaio 2019

Dipingere a Giverny, nel Paradiso di Monet

I workshop iconico con Francesco Fontana -- Dal 21 al 27 luglio 2019

Anche quest'anno passeremo cinque giorni a Giverny, a nord di Parigi, dove Monet visse per 30 anni. Qui dipingeremo nel villaggio e nei giardini lungo lo stagno delle ninfee che il maestro aveva costruito. Queste sono le vere location in cui sono stati creati i capolavori di Monet. Siamo innamorati di questo luogo magico, venendo qui per la quinta volta. (Leggi regole e politica di cancellazione)

Workshop di pittura alla Fondazione Claude Monet, Giverny

Laboratorio di pittura FEE 390 EUR ($ 450) a persona.

Iscriviti sul sito del maestro Francesco Fontana 

La quota include solo il laboratorio di pittura. Ti verrà proposto un alloggio per prenotare, come raggiungere Giverny e dove mangiare. La spesa per il soggiorno approssimativo sarà quotata privatamente su richiesta.

Hotel e B&B sono molto limitati e molto richiesti a Giverny, un villaggio di soli 500 abitanti! Prenota subito il tuo spazio, subito dopo aver letto le regole e la politica di cancellazione

Info pratiche

Puoi volare su Parigi agli aeroporti di Orly (più snello ) oppure  Charles de Gaulle (molto grande).  Evitare Beauvais, il trasporto pubblico per Giverny è complicato.  A meno di non voler noleggiare un auto (1ora di strada) oppure andare a Parigi e restarci almeno una notte per poi prendere il treno che parte da Gare St Lazare per Vernon / Giverny.

Come andare da Orly a St Lazare 

Come andare da Charles de Gaulle a St Lazare

Come andare da Gare St Lazare a Vernon in treno (consigliato acquisto online)

Come andare da Vernon a Giverny in bus (biglietto a stazione di Vernon o sul bus)

www.francescofontana.com
www.farepittura.it

Nessun commento:

La firma che mi ricorda la guarigione

Cinque anni dal mio 'Pesce d'aprile' ~ Il primo aprile di cinque anni fa subivo un'operazione chirurgica di otto ore che ha ...

Ti potrebbe interessare