lunedì 14 maggio 2018

Piaceri sul mare ad ovest di Londra

Regalati un week end lungo di relax e pittura nel Devon

Sidmouth, East Devon, Uk - Plein Air Painting with Francesco Fontana

Ad est di Londra c'è un'Inghilterra tutta da scoprire. Sidmouth è un delizioso centro sul mare con la luce abbagliante e l'aria frizzantina. In mezzo alle scogliere nella verdissima campagna dell'East Devon, la gente vive e viene a far vacanze con piaceri semplici, passeggiate, letture, una fetta di torta o una buona birra allo storico pub locale. Che bella esperienza l'autunno scorso!

Gratis alla National Gallery


Quest'anno anticipiamo a Giugno e il calore morbido del Nord ci permetterà di fare tanta pittura en plein air! Tre giorni di relax e un'occasione fantastica per un salto a Londra! Una visita ai musei gratuiti come la National Gallery ti riempieno il cuore almeno quanto una serata a teatro per un musical! 
Diversi voli low cost collegano l'Italia a Londra e dalla stazione di London Paddington sarai ad Exteter in 2h20 e li un auto dell'East Devon Art Academy verrà a prenderti per portarti in uno dei deliziosi B&B di Sidmounth a tua scelta. Possiamo assisterti nell'organizzare il viaggio.

Il workshop si tiene dal 15 al 17 Giugno 2018

Rispondi ora a questa email! Le iscrizioni chiudono sabato 19 maggio.

Altri Workshop 2018


Felicità! - Francesco


1 commento:

atobtransfer ha detto...

I am a yang traveller who loves discovering and visiting new places! I have visited more than 50 destinations worldwide! I usually travel with a big group of people. For https://atobtransfer.com/Finland/Vantaa-airport-taxiuse atob transfer, one of the most reliable airport taxi I have ever used.

La firma che mi ricorda la guarigione

Cinque anni dal mio 'Pesce d'aprile' ~ Il primo aprile di cinque anni fa subivo un'operazione chirurgica di otto ore che ha ...

Ti potrebbe interessare