venerdì 10 dicembre 2010

Studio aperto con buffet

Ti facciamo la festa!

Pittori, allievi, collezionisti, amici sono invitati a bere un bicchiere. Anche due! Noi ci mettiamo pane e gassosa ma se vuoi portare champagne e caviale fatti in casa, non ci offendiamo. Per l'occasione saremo più buoni e ti offriamo due grandi opportunità:

Arte
Se non hai ancora compiuto il sommo dovere del regalo verso se stesso e le persone più care, mercoledì troverai il modo di investire con intelligenza la tua tredicesima o le tue rendite immobiliari. Decine di piccoli e grandi capolavori in mostra sono pronti a diventare uno spettacolare dono artistico. Per intercessione di Babbo Natale e solo in quest’occasione -- riduzioni dal 30% al 50% sulle normali quotazioni dei quadri (dopo torniamo i piccoli bastardi di sempre).

Corsi
Se da mesi tergiversi all'idea di iscriverti ad un corso di pittura (vorresti regalarlo o fartelo regalare) questo è il momento di passare all'azione. Iscrivendoti mercoledì stesso hai il 10% di sconto sul costo del corso e risparmi circa 50€. Le tue le lezioni potranno cominciare anche a gennaio 2011. Prenota un orario di massima

Dalle 18:00 e fino alle 20:00 di mercoledì 15 Dicembre, l’associazione Fare Pittura ti aspetta.

Per farti la festa! E te e ai tuoi amici -- Francesco

PS. Sei benvenuto gratuitamente. Caso mai sappi che da oggi Visa e Mastercard tendono la mano a chi gira solo con soldi di plastica. Del resto, chi è senza bancomat scagli la prima pietra!

Nessun commento:

La firma che mi ricorda la guarigione

Cinque anni dal mio 'Pesce d'aprile' ~ Il primo aprile di cinque anni fa subivo un'operazione chirurgica di otto ore che ha ...

Ti potrebbe interessare